PROSSIMAMENTE

F1 – Il film

di Joseph Kosinski

L’attesissimo film sulla Formula 1® ha come protagonista Brad Pitt nei panni di un ex pilota di F1® che ritorna alle corse, affiancato da Damson Idris nel ruolo del suo compagno di squadra all’APXGP, una squadra di fantasia sulla griglia di partenza. Nel film, girato durante i weekend dei Grand Prix, la squadra di Pitt e Idris si trova a fronteggiare i veri titani dello sport

Tre amiche

di Emmanuel Mouret

Joan, Alice e Rebecca sono tre grandi amiche. Joan e Alice non sono più innamorate dei rispettivi mariti, ma mentre Joan si sente in colpa, per Alice tutto sembra procedere come al solito, anche 

Bambi – Una vita nei boschi

di Michel Fessler

Bambi, racconto intramontabile che ha fatto emozionare intere generazioni, torna al cinema. Dallo sceneggiatore de La Marcia dei pinguini, la storia senza tempo narrata dall’omonimo libro di Felix Salten torna in un racconto tutto nuovo, in cui protagonista assoluta è la natura. Nessuna trasformazione antropomorfa: ad “interpretare” Bambi un cerbiatto vero, così come veri sono i suoi compagni di avventura: cervi, cinghiali, volpi, conigli, procioni e aquile reali. Girato nelle immense foreste del Loiret, il film è una dichiarazione d’amore per la natura selvaggia, con le sue regole di sopravvivenza, i suoi legami di amicizia, i suoi delicati equilibri e la sua necessità di essere rispettata.

Jurassic World – La rinascita

di Gareth Edwards

Abili agenti si recano in una struttura di ricerca per assicurarsi il DNA salvavita dei dinosauri. Mentre la missione segreta diventa sempre più pericolosa, fanno una scoperta sinistra e scioccante che è stata nascosta al mondo per decenni.

Superman

di James Gunn

Il film segna l’inizio del nuovo DCU, ma non racconta una origin story sull’Uomo d’Acciaio. Si concentra su Superman e il suo equilibrio tra le origini kryptoniane e la sua parte umana.